
Comunicazione Felina – Seminario Gratuito
Seminario gratuito a cura del Rifugio A-micioso di Gorizia
- Quando: Sabato 29 Aprile, ore 16.00
- Dove: Garden Anna, Mariano del Friuli (GO)
- Iscrizione *: preadesione GRATUITA (a tutti gli iscritti verrà consegnato un simpatico omaggio)
Hai un gatto e ti piacerebbe conoscere di più su questo elegante felino? Il gatto parla? Ci capisce?…a queste e ad altre domande proveremo a dare risposta durante il seminario gratuito tenuto dal Rifugio A-micioso di Gorizia.
Verranno trattati numerosi argomenti tra cui la comunicazione felina intra-specifica e inter-specifica, ti aiuteremo a capire il modo di comunicare del gatto e come gestire al meglio le sue necessità.
Il seminario è tenuto dalla Dott.ssa Princi Ewa – Consulente del comportamento e benessere psicologico umano e animale, con specializzazione in ambito felino, presidente del Rifugio A-micioso e curatrice della pagina Facebook “Cultura Felina”.
Comunicazione Felina – Sabato 29 Aprile (ore 16.00)
Vuoi imparare a comprendere meglio il tuo amico a 4 zampe? Partecipa anche tu al seminario gratuito! Ti aspettano tanti consigli e suggerimenti che ti aiuteranno a capire i suoi modi di comunicare e a goderti al meglio la sua compagnia.
A tutti gli iscritti all’evento verrà riservato anche un simpatico omaggio!
(*) Si accettano anche prenotazioni telefoniche (0481-699814) o direttamente in Garden, lasciando nome, numero di partecipanti e un contatto telefonico.
Iscriviti adesso e vieni a trovarci quindi, sabato 29 Aprile (ore 16.00) a Mariano del Friuli!
Rifugio A-micioso
Il Rifugio A-micioso è un gattile che nasce da una grande passione per i gatti. L’Associazione si è costituita nel 2007, ma agli inizi del 2015 amplia la propria attività verso gli animali, in particolar modo per i gatti.
La grande dedizione e passione accomuna i volontari che prestano gratuitamente la loro opera al Rifugio/Gattile e che vengono formati costantemente sui vari problemi di carattere comportamentale e su nozioni veterinarie assolutamente necessarie per lo svolgimento del loro operato nel modo più corretto e serio possibile.
Di cosa si occupa il Rifugio?
- Accoglienza dei gatti abbandonati
- Cure mediche
- Ricerca di adozioni
- Consulenza
- Attività di sensibilizzazione e formazione
- Colonie feline
- Lotta contro il randagismo
I nostri gatti sono seguiti sotto ogni aspetto, alimentati con cibi di buona qualità!
Ogni gatto viene trattato con antiparassitario, antivermifugo e vaccinato. I gatti adulti vengono, inoltre, testati Fiv/Felv e sterilizzati.
Dove si trova?
Via U. Foscolo 28 Gorizia